Questa è una versione tradotta delle condizioni di transazione generali di Tovaglioli Wimmel. Solo la versione originale in tedesco è legalmente legalmente esecutiva:
https://www.servietten-wimmel.de/de/agb.html
Queste condizioni generali si applicano esclusivamente a tutte le relazioni legali tra Tovaglioli Wimmel, Bahnhofstr. 56, 37441 Bad Sachsa, Germania e il cliente. I termini o le condizioni di conflitto o addizionali che vanno dai presenti Termini e Condizioni Generali non vengono riconosciuti e contraddetti da Wimmel Tovaglioli. I conflitti oi termini o condizioni aggiuntive che derogano si applicano solo se sono stati espressamente riconosciuti.
La nostra offerta nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto. Piuttosto, è un invito non committale per ordinare merci nel negozio online. Con l'invio di un ordine, si effettua un'offerta di acquisto vincolante delle merci contenute nel carrello. Subito dopo aver ricevuto l'offerta di acquisto, riceverai una e-mail generata automaticamente con la quale confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Questa conferma d'ordine non rappresenta l'accettazione dell'offerta di acquisto. Un contratto non è ancora concluso dalla conferma d'ordine. Un contratto di acquisto è concluso solo quando esplicitamente dichiariamo l'accettazione dell'offerta di acquisto via e-mail o se le inviiamo entro sette giorni.
Se al momento dell'ordine le merci ordinate o una parte delle merci non sono disponibili, ti informeremo e non accettiamo l'ordine delle merci o della parte della merce, in modo che non sia concluso alcun contratto. I pagamenti già effettuati verranno rimborsati immediatamente.
La lingua del contratto in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Liechtenstein è tedesco, in altri paesi tedesco o inglese.
Per la consegna, valgono i prezzi nel negozio online al momento dell'ordine.
Tutti i prezzi sono esclusi dai costi di spedizione. I costi di spedizione dipendono dal paese destinatario e dal peso dei pacchetti. I costi di spedizione sono calcolati e mostrati nel negozio online.
Le offerte speciali possono essere limitate nel tempo o nella quantità.
Le merci consegnate rimangono la nostra proprietà fino al pagamento completo.
Il giudice competente per tutte le controversie legali derivanti da questo contratto è Herzberg am Harz/Germania, ma non se il cliente è un consumatore. Il giudice competente per tutte le controversie legali derivanti da questo contratto è Herzberg am Harz, ma non se il cliente è un consumatore.
Questo diritto di revoca si applica a tutti i clienti finali privati nei paesi dell'Unione Europea.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci
Servietten Wimmel e.K.
Bahnhofstr. 56
37441 Bad Sachsa
Germania
Telefono +49 5523 47498-12
Fax +49 5523 47498-13
E-Mail info@wimmel.de
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
| Note 4,87/5,0 | 907 Bewertungen
© 2007-2023 Servietten WIMMEL e.K. - Bahnhofstr. 56 - 37441 Bad Sachsa - Germany
Hai disabilitato il monitoraggio sul nostro sito web. I cookie vengono utilizzati solo per la funzionalità del negozio. Abilita il monitoraggio.Questo sito web utilizza i cookie per la funzionalità del negozio. Inoltre, miglioriamo il nostro negozio sulla base di analisi anonima di Google. Disabilita il tracciamento.
impressum | sicurezza dei dati | condizioni di transazione generali | diritto di recesso | spedizione | negozio per privati